Skip to main content

Upgrade verso Windows 8.1

Meno di un anno fa ci si preparava al lancio di Windows 8, che ha introdotto la nuova visione di Microsoft nell'informatica mobile. Oggi, come Partner Microsoft, annunciamo la disponibilità globale di Windows 8.1.
Questo aggiornamento dimostra l'impegno di Microsoft a migliorare costantemente il prodotto per creare un'esperienza più completa. Siamo entusiasti di avere clienti che hanno già iniziato ad aggiornare i loro dispositivi.

8.1 porta con se una gran varietà di nuove caratteristiche e miglioramenti a Windows 8, riteniamo quindi che gli utenti ne resteranno soddisfatti. Abbiamo ascoltato i vostri commenti e molti dei miglioramenti sono proprio il frutto di questo feedback.

Se sei un utente con un dispositivo su cui gira di Windows 8, puoi scaricare l'aggiornamento gratuito a Windows 8.1 online attraverso il Windows Store.

Se sei un utente che utilizza ancora Windows 7, Windows Vista, Windows XP occorre visitare Windows.com in modo da far rilevare automaticamente il tuo Sistema Operativo e poter ottenere tutte le informazioni necessarie per migrare a Windows 8.1

Per celebrare il nuovo Windows, a partire da oggi per i prossimi 8 giorni – Microsoft sceglierà 810 utenti al giorno che da tweeter e condivideranno la loro nuova schermata Start dopo aver aggiornato il loro dispositivo con Windows 8.1 .
L''hashtag di riferimento è #MyStart .