Comunicare
Nel passato un'agenzia pubblicitaria si riduceva e limitava a produrre messaggi promozionali per i propri clienti, oggi, questa tipologia di agenzia pubblicitaria è in via di estinzione, in quanto le esigenze del mercato attuale sono diverse.
Essere un'agenzia pubblicitaria significa garantire ai propri clienti una struttura di professionisti in grado di rispondere a ogni esigenza promozionale e di comunicazione.
Un'agenzia di comunicazione deve offrire consulenza a 360° proponendo ai propri clienti un'attenta selezione dei migliori canali di comunicazione e delle più efficaci attività promozionali, deve essere in possesso di esperienza e competenza per riconoscere e definire il target dell'offerta, e deve essere soprattutto in grado di sfruttare tutti i vantaggi, offerti dal web e dalle nuove tecnologie.
Un' agenzia pubblicitaria deve proporre idee!
Ultimo passo ma non per importanza è senza dubbio il metodo.
Un'agenzia pubblicitaria deve ascoltare i propri clienti, monitorare insieme a loro i feedback delle attività promozionali e di comunicazione per dar vita, step by step, ad un perfetto meccanismo di crescita e successo sul mercato.
Concretezza | creatività | serietà | disponibilità
Questi gli elementi che caratterizzano l'approccio di Jackalope.it a tutti i progetti, indipendentemente dalla loro complessità.