Comunicazione ai sensi dir. 2009/136/CE: questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione. L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies. Per revocare il consenso è sufficiente cancellare i cookies di dominio dal browser

Consulenza

Inserito in Networking ed IT

Dopo aver investito in tecnologie informatiche e comunicazione tutto quello che si desidera è di avere un servizio post vendita rapido, affidabile e qualificato. Jackalope.it propone una serie di servizi atti a garantire tutta la tranquillità nella gestione del vostro hardware e software. L'offerta consulenziale si diversifica in queste fasi:
 
AVVIAMENTO: Jackalope.it prevede un servizio di installazione PC e/o MAC e della relativa configurazione in una eventuale rete aziendale, oltre all'installazione del software dedicato attraverso un pacchetto chiavi in mano in modo da garantire al cliente, che deve sostituire o implementare il suo parco macchine, un servizio con costi chiari e tempi definiti. 

TAGLIANDO: Un check-up completo al fine di mantenere in piena efficienza il tuo Computer o Mac. Verifica funzionalità sistema- Stabilità del sistema operativo - Rumorosità e pulizia interna- Controllo virus, spyware e dialer- Stato schede e componenti interni- Integrità hard disk, logica e fisica. 

ASSISTENZA A CHIAMATA: Il servizio prevede l'intervento di un tecnico on site (direttamente presso il cliente) con tempi di intervento e tariffe chiare e definite a priori.I tempi di intervento dipendono dal tipo di servizio (Standard e Urgente).

CONTRATTI DI ASSISTENZA: propone diversi tipi di contratti di assistenza che vanno dal:
  • Contratto standard: Questo contratto prevede l'intervento di un tecnico on site per la installazione, riparazione, manutenzione o implementazione hardware e software non sono previsti tempi di intervento garantiti (dipendono dalla disponibilità dei tecnici).
  • Contratto Premium: Questo contratto prevede l'intervento di un tecnico on site per la installazione, riparazione, manutenzione o implementazione hardware e software con tempi di intervento garantiti a seconda della tipologia del contratto stesso e vanno da un minimo di 4 ore lavorative a un max di 8 ore lavorative.
  • Contratto assistenza on line: Questo tipo di contratto prevede l'assistenza di un tecnico qualificato o telefonicamente o via internet garantendo così un maggiore rapidità di intervento o di consulenza.
  • Pacchetto ore: Questo tipo di servizio permette al cliente di predisporre di un numero di ore prefissate in base alla complessità e alla tipologia dell' impianto avendo un vantaggio in termini economici sul costo orario applicato.